8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Cimmino: Vespe e Castellammare in alto, questo l’obiettivo comune (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Durante la presentazione delle nuove divise della Juve Stabia, targate Givova, è intervenuto sulla Cassarmonica il Sindaco stabiese Gaetano Cimmino.

Una Castellammare bella quanto la squadra che la rappresenta, questo l’obiettivo del Sindaco e di tutta l’Amministrazione, in prima linea per affiancare le Vespe nel ritorno in Serie B.

Queste le parole del primo cittadino stabiese:

Sono emozionatissimo per questa serata. Voglio rassicurare tifosi, squadra e dirigenza: l’Amministrazione è pronta a mettere la Juve Stabia nelle migliori condizioni per fare bene. I lavori al Menti procedono senza intoppi e ci presenteremo alla grande per l’inizio della stagione. Detto questo, faremo il massimo per rendere tutta Castellammare una città non da Serie B ma da Serie A perché ne abbiamo tutte le potenzialità. La Juve Stabia è il vanto di Castellammare e vogliamo che entrambe brillino portando in lato in nome e l’onore dei cittadini stabiesi.

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare