22.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Cazzola e Caserta: quella strana coincidenza

LEGGI ANCHE

C

ome vi abbiamo raccontato, ieri Fabio Caserta ha sposato la compagna Mariella. Le nozze del tecnico della Juve Stabia sono arrivate come piacevole scommessa vinta eredità della vittoria del campionato e della promozione in Serie B: il Patron Manniello, testimone di nozze, aveva infatti svelato come Caserta avesse promesso durante la stagione di sposare Mariella in caso di vittoria del campionato. Vittoria è stata, con annesso “sì” scandito in chiesa. Dunque Caserta sposo il 21 giugno.

A ben vedere la data di matrimonio lega, ulteriormente, Fabio Caserta a Riccardo Cazzola. I due sono stati senza dubbio due tra i calciatori più incisivi nella storia della Juve Stabia, soltanto sfioratisi nella propria esperienza alle Vespe. Proprio l’affare Cazzola portò Caserta alla Juve Stabia: l’Atalanta nel gennaio 2012 girò ai gialloblu il cartellino dell’attuale allenatore, oltre ad un conguaglio economico, per avere il centrocampista veronese amatissimo a Castellammare.

A questa storia di intrecci si aggiunge anche la medesima data di nozze. Anche Cazzola si è infatti sposato il 21 giugno, ma di quattro anni fa, con la sua Francesca, con la piccola Sofia nata poco più di un mese fa. 21 giugno quindi data importante per i due centrocampisti tra i più importanti della storia delle Vespe.

Tra l’altro l’estate della Juve Stabia è ricca di matrimoni. Non solo Caserta: il 20 giugno a sposarsi è stato anche Giuseppe Torromino.

Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare