10.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Casertana (1-1) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Casertana le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di Juve Stabia – Monopoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi dell’ex Gaetano Fontana allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di StabiaE’ derby con a Casertana, è derby per la vetta del classifica. Finisce in parità questo scontro tra titani all’ex Castaldo risponde il giovane Calò al termine di una partita con tre espulsioni (più il team manager della Casertana) e tanto nervosismo

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello Marzorati Troest Aktaou (81’ El Ouazni); Calò Mastalli Carlini (64’ Vicente);Canotto Paponi Melara (70’Elia).

A disposizione: Venditti; Cotticelli, Schiavi, Ferrazzo, Di Roberto, Castellano, Viola, Dumancic, Mezavilla.

Allenatore: Fabio Caserta.

Casertana: Russo; De Marco Blondett Pinna Zito; D’Angelo Romano Vacca (81’ Ferrara); Mancino (71’ Lorenzini) Castaldo Padovan(84’ Alfageme).

A disposizione: Zivkovic Ciriello Floro Flores Cigliano Santoro.

Allenatore: Gaetano Fontana

Arbitro: Giovanni Nicoletta della sez. AIA di Catanzaro.

Assistenti: Francesco Bruni della sez. AIA di Brindisi e Paolo Laudato della sez. AIA di Taranto.

Ammoniti: De Marco (CE) Pinna (CE) Calò (IS) Mancino (CE) Troest (JS) Russo (CE) Cotticelli (JS).

Espulsi: Pinna (CE) El Ouazni (JS) D’Angelo (JS)

Angoli: 4 -2

Recuperi: 1’- 7’

Marcatori: Castaldo (CE) Calò (JS)

Si sblocca il match al 28esimo con Castaldo abile a scavalcare Branduani con un tocco sotto: 0-1!
Arriva il pareggio al 45esimo: è Calò a lasciare immobile Russo direttamente su calcio di punizione: 1-1, le Vespe pungono e non mollano!
Al termine dei 7 minuti di recupero finisce il match con la Juve Stabia che conserva l’imbattibilità in campionato e i falchetti che danno segnali importanti di ripresa sul piano del gioco.
copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita