Juve Stabia, acquistato a titolo definitivo il difensore Marco Caldore dal Taranto. Classe 1994, è cresciuto calcisticamente nel Genoa
Juve Stabia, acquistato il difensore Marco Caldore dal Taranto
Ufficializzato un ulteriore rinforzo nel settore difensivo delle Vespe dopo le partenze di Roberto Codromaz, Nicholas Allievi e Matteo Tomei. Arriva a Castellammare infatti a rinforzare le Vespe, Marco Caldore, difensore classe 1994 proveniente dal Taranto.
Cresciuto calcisticamente nel Genoa, ha poi vestito le maglie dell’Aversa, Sorrento, Gubbio, Paganese, Racing Roma, Team Altamura e Casertana.
Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese relativo all’acquisto di Caldore dal Taranto.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Taranto F.C., a titolo definitivo, del difensore Marco Caldore, classe ’94.
Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nel Genoa Cricket and Football Club per poi vestire le maglie dell’Aversa, del Sorrento, del Gubbio, della Paganese, del Racing Roma, del Team Altamura e della Casertana.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono orgoglioso e felice di cominciare questa nuova avventura in una piazza così importante. Spero, insieme alla squadra, di ottenere il massimo e arrivare il più in alto possibile in classifica”.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti