17.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Bubas: “Siamo forti e ce la possiamo giocare con tutti”

LEGGI ANCHE

Nico Bubas, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match col Potenza vinto dalle Vespe per 2-0

Juve Stabia | Bubas: “Siamo forti e ce la possiamo giocare con tutti”

Nicolas Bubas, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match col Potenza vinto dalle Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Orlando e dallo stesso Bubas.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Il più importante gol è sempre l’ultimo ed è servito per prenderci questa vittoria importantissima. Siamo una squadra forte che se la può giocare con tutti e su tutti i campi. Dedico il gol alla mia famiglia. a mia moglie che mi ha spinto a venire ad una squadra come la Juve Stabia in una piazza come Castellammare che è importantissima sotto ogni punto di vista. Il gol mi è mancato molto. Questa settimana ho cercato di non pensarci ed è arrivato. Quando uno merita poi le cose arrivano anche senza pensarci. 

Il Catanzaro è una squadra forte ma anche io e i miei compagni siamo una squadra forte e ce la possiamo giocare su tutti i campi. L’importante è avere la giusta mentalità su tutti i campi su cui andiamo a giocare a partire dalla prossima col Catanzaro”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare