Nico Bubas, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match col Potenza vinto dalle Vespe per 2-0
Juve Stabia | Bubas: “Siamo forti e ce la possiamo giocare con tutti”
Nicolas Bubas, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match col Potenza vinto dalle Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Orlando e dallo stesso Bubas.
L
e sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“Il più importante gol è sempre l’ultimo ed è servito per prenderci questa vittoria importantissima. Siamo una squadra forte che se la può giocare con tutti e su tutti i campi. Dedico il gol alla mia famiglia. a mia moglie che mi ha spinto a venire ad una squadra come la Juve Stabia in una piazza come Castellammare che è importantissima sotto ogni punto di vista. Il gol mi è mancato molto. Questa settimana ho cercato di non pensarci ed è arrivato. Quando uno merita poi le cose arrivano anche senza pensarci.
Il Catanzaro è una squadra forte ma anche io e i miei compagni siamo una squadra forte e ce la possiamo giocare su tutti i campi. L’importante è avere la giusta mentalità su tutti i campi su cui andiamo a giocare a partire dalla prossima col Catanzaro”.
a cura di Natale Giusti