Juve Stabia vicinissima a Gennaro Borrelli: le ultime sulle trattativa. Entro 48 ore ci dovrebbe essere il passaggio in prestito alle Vespe
Juve Stabia vicinissima a Gennaro Borrelli: le ultime sulle trattativa
La Juve Stabia è vicina a concludere la trattativa per arrivare ad ottenere in prestito l’attaccante Gennaro Borrelli che lo scorso anno ha giocato in Serie B con il Pescara esordendo il 27 settembre 2019 in Pescara-Crotone 0-3. Borrelli, nato a Campobasso il 10/03/2000, alto m. 1,94 e peso 87 kg, ha giocato anche gli interi novanta minuti ad inizio ottobre 2019 in Juve Stabia-Pescara 2-1 risultando tra i migliori in campo nonostante la sconfitta della sua squadra. La settimana dopo arrivò il primo gol in B contro il Pisa e poi la convocazione nella nazionale italiana Under 20. Da ottobre il Pescara che ne detiene il cartellino, lo ha ceduto in prestito al Cosenza sempre in Serie B.
Tra le fila del Cosenza due le apparizioni nel campionato di Serie B 2020-2021. La prima subentrando col Chievo e la seconda dal primo minuto contro il Brescia. Una presenza anche in Coppa Italia contro il Monopoli.
La redazione di ViViCentro.it ha ascoltato nel pomeriggio l’agente FIFA, Costantino Parisi, che è impegnato nella trattativa.
Parisi ha riferito che in questi giorni stanno parlando con molte società che hanno richiesto Gennaro Borelli (tra cui Monopoli e Renate – ndr -). Tra queste anche la Juve Stabia che a loro fa molto piacere come destinazione. Al calciatore e ai suoi agenti fa piacere che una società così importante si sia interessata a Gennaro. E’ ovvio che la trattativa non è ancora definita perchè va condotta sia col Pescara che ne detiene il cartellino ma anche con il Cosenza perchè Borrelli è in prestito al Cosenza. Detto ciò, secondo il suo agente nelle prossime 48 ore al massimo si deciderà il destino di Borrelli che potrebbe tingersi di gialloblè. Il dato certo per ora è che Castellammare è una piazza molto gradita al calciatore. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa che stando alle parole dell’agente, Costantino Parisi, dovrebbe chiudersi nell’arco di 48 ore.
a cura di Natale Giusti
Foto: pescaracalcio.com
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.