In bocca al lupo mister Fontana!
C
i sono calciatori che quando hanno vestito una maglia se sentivano come una seconda pelle. Perchè quando arrivi in una piazza calda come Castellammare con lo stadio Menti eccezionale tifo e attaccamento ai colori sociali, ti innamori e la porti nel cuore.
Gli episodi negativi passati si dimenticano, la passione quella resta dentro, ti riscalda, ti colpisce e ti sprona, a dare sempre di più per i tuoi eccezionali tifosi.
Quello che ci viene da dire è “In bocca al lupo mister Fontana”.
Castellammare di Stabia è sempre stata una piazza esigente, ma dal palato fino, abituata a calciatori dal tocco morbido e tra i quali risiede proprio Gaetano Fontana. Torna nella città delle acque, si mette alla guida, parte oggi il ritiro per la nuova stagione: Juve Stabia a Gubbio per prepararsi al meglio. In questo momento, in questa giornata, serve a poco parlare di moduli, è molto più utile augurare il meglio ad un allenatore che ha sofferto, ma che ha mostrato a Nocera di saper fare grandi cose con ciò che gli viene messo a disposizione. Avanti mister, avanti Fontana, in bocca al lupo!
a cura di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA