Juve Stabia, ansia Canotto: queste le ultime sulle sue condizioni

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Canotto si ferma per almeno un mese

Altra tegola per la Juve Stabia. L’inizio di stagione condito con tanti infortuni coinvolge anche Luigi Canotto, tra gli elementi più informa delle Vespe.

Durante il derby con la Casertana, l’esterno calabrese era uscito dal campo anzitempo non potendo partecipare al forcing finale della Juve Stabia. Per Canotto fatale un allungo, con successiva caduta, nel tentativo di bruciare il suo avversario.

Il numero 18 è stato oggi sottoposto ad accertamenti al Centro Medi di Castellammare che hanno evidenziato un distorsione della caviglia con coinvolgimento dei legamenti. Per Canotto lo stop da preventivare è di almeno un mese.

Altra grana per Fabio Caserta, che dovrà fare a meno del suo esterno di fascia più talentuoso.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, protesta dei tifosi verso le istituzioni: Si uniscono al coro nazionale contro lo sport-business

Il patto tra le tifoserie d'Italia fa tappa a Stabia: una raccolta firme per rimettere i sostenitori al centro e abbattere le barriere della tolleranza zero

Ti potrebbe interessare