Giovedì 8 agosto la Juve Stabia affronterà in amichevole la Polisportiva Santa Maria di Castellabate. Calcio di inizio alle 18 presso il campo della cittadina cilentana.
a href="https://vivicentro.it/sport/juvestabia/news-juvestabia/juve-stabia-rivisondoli/" target="_blank" rel="noopener">Terminato il ritiro di Rivisondoli, la Juve Stabia prepara gli impegni dei prossimi giorni. Le Vespe hanno lasciato la località abruzzese stamattina e pochi minuti fa sono arrivate al Romeo Menti; da lì i calciatori rientrate col bus sociale hanno preso strade diverse per godersi qualche giorno di relax e di riprendere il lavoro martedì.
Due giorni dopo, giovedì 8 agosto, la squadra di Fabio Caserta sarà impegnata in un match amichevole a Santa Maria di Castellabate, turistica e nota località del Cilento che dista 100 chilometri da Castellammare. A sfidare le Vespe sarà la Polisportiva Santa Maria, di recente affiliatasi ai gialloblu nel progetto scuole calcio; calcio di inizio fissato per le 18 presso il campo “Carrano”. L’ingresso costa 5 euro mentre è libero per gli spettatori fino ai 12 anni.