span style="color: #333333; font-size: 16px;">Elkann, dopo aver riunito i board delle società del gruppo, riceve la telefonata del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, “addolorato” per Sergio Marchionne. In Italia il futuro di Fca passa dall’auto elettrica e dal polo per le auto di lusso.
All’indomani del primo giorno da amministratore delegato del gruppo per Mike Manley, il dossier di Paolo Baroni sottolinea come la strategia di Fca potrebbe incrociare le scelte del governo che vuole investire con bonus e nuovi incentivi sull’elettrico. Nel giorno delle prime riunioni a Torino, i mercati hanno reagito con una volatilità contenuta sul titolo Fca, anche dopo l’annuncio delle dimissioni di Alfredo Altavilla.
Punti Chiave Articolo
- 1. Marchionne irreversibile a Zurigo. Manley al lavoro a Torino
- 2. Sergio Marchionne, condizioni irreversibili
- 3. Addio di Marchionne: il comunicato di John Elkan
- 4. Finisce l’era Marchionne alla Fca: benvenuto Mike Manley, nuovo Amministratore Delegato
- 5. Fca, oggi Cda del gruppo: sul tavolo il nome del successore di Sergio Marchionne
A Wall Street gli analisti considerano giusta la decisione di affrontare subito il vuoto venutosi a creare per i problemi di salute di Sergio Marchionne.
Sergio Marchionne è ricoverato in terapia intensiva a Zurigo in una condizione che viene definita irreversibile. Il nuovo ad di Fca, Mike Manley, è già al…
Marchionne in condizioni irreversibili Secondo quanto si apprende da una notizia Ansa, le condizioni di Sergio Marchionne che è ricoverato in terapia intensiva…
IL COMUNICATO Marchionne, le parole di Elkann: «Profondo dolore, è stato un amico: ci ha insegnato a pensare diversamente» Il presidente di Fca: «Ci ha…
Finisce l’era Marchionne alla Fca: benvenuto Mike Manley, nuovo Amministratore Delegato Finisce l’era di Sergio Marchionne alla Fca. Mike…
Oggi Cda del gruppo Fca, sul tavolo il nome del successore di Sergio Marchionne Nell giornata di oggi si terrà una convocazione d’urgenza per i Cda di…
Lascia un commento