10.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, il punto sul settore giovanile

LEGGI ANCHE

ischia-GIOVANILI-LOGO-INCONTRI

Nonostante l’Ischia Isolaverde crolla in quel di Matera per un passivo di 4-1, dal settore giovanile gialloblu i risultati  sono positivi.  La Berretti di mister Numerato,batte la Virtus Lanciano ,nell’ultimo impegno casalingo di questa stagione, grazie ad un calcio di rigore realizzato da Romano nel primo tempo. La Berretti mercoledì al centro sportivo dei Camaldoli al campo Kennedy A disputerà un amichevole con la Rappresentativa Juniores del C.R. Campania con fischio d’inizio alle 15:00. Sabato i gialloblu saranno di scena in quel di Arezzo contro la capolista,dove chiuderanno il proprio campionato.

Gli Allievi Nazionali di mister Fusaro chiudono il campionato con un netto 0-3 ad Agrigento in casa dell’Akragas e si piazzano al secondo posto in classifica alle spalle del Martina Franca con 58 punti in classifica. Il gol del vantaggio arriva al 18′ del primo tempo con Sivero su assist di Coratella. Nella ripresa arriva prima il raddoppio con Mancini con il solito assist di bomber Coratella e poi Vecchione chiude definitivamente il match siglando il terzo gol. I ragazzi di mister Fusaro l’8 e il 15 maggio affronteranno nei sedicesimi di finale la Feralpisalò; In attesa di disputare la partita di andata in quel di Salò, i gialloblu domenica prossima disputeranno un amichevole contro il Benevento.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare