14.3 C
Castellammare di Stabia

Ischia, il sindaco schernisce i furbetti del sacchetto

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino schernisce i furbetti del sacchetto

I

l sindaco di Ischia Enzo Ferrandino, in queste ore ha pubblicato un post sui social in ha pubblicato le immagini delle telecamere mimetiche che riprendono i “furbetti del sacchetto” intenti a disfarsi della spazzatura con modalità non rispettose delle ordinanze vigenti in materia.

«Beccati! In queste ore le telecamere mimetiche stanno scattando numerose foto immortalando ignari trasgressori intenti a liberarsi della propria immondizia, in orari e con modalità non rispettose delle ordinanze vigenti in materia». Queste le parole del primo cittadino di Ischia Enzo Ferrandino su Facebook, che continua commentando: «È incredibile la disinvoltura con la quale, persone abituate a lamentarsi della scarsa igiene urbana o della carenza di decoro, si prodighino nel conferire alla carlona i propri rifiuti. Sono stati elevati in pochi giorni più di sessanta verbali. È inutile ribadire che si tratta di molti nostri concittadini. Talvolta anche opinion maker sui social».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare