10.6 C
Castellammare di Stabia

ISCHIA OGGI LA FIRMA DEL NUOVO MISTER: NELLO DI COSTANZO

LEGGI ANCHE

O

ggi dovrebbe arrivare la firma del nuovo tecnico che guiderà la squadra gialloblu. Nello Di Costanzo sarà il nuovo allenatore, dopo le dimissioni di Bitetto. Dopo i vari summit la società ha deciso di affidare la panchina al’ex Messina, nonostante i contatti con Cari e poi Carannante. 

Benny Carbone aveva già rifiutato l’incarico prima della trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani. Nella giornata di oggi l’allenatore dovrebbe incontrarsi con il presidente Luigi Rapullino per firmare il contratto che lo legherà fino a giugno con l’opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza. In serata è atteso un comunicato da parte della società. Nella giornata di ieri a bordo campo era presente anche Nello Di Costanzo che ha osservato la squadra,dove ha svolto la seduta di allenamento con Falanga,preparatore atletico della formazione berretti. Capitolo infortuni: dall’infermeria arrivano finalmente buone notizie,per la gara contro il Messina ci sarà l’attaccante Luca Orlando,ex proprio della squadra peloritana.

Nicola Mancino in attesa del suo futuro,è ancora fermo ai boxe con Fall che dopo un lungo periodo di stop dalla settimana prossima tornerà ad allenarsi con il gruppo. Domani la squadra raggiungerà l’isola,dove svolgerà l’ultimo allenamento in vista della partita di domenica contro il Messina, in programma alle 14:00 allo stadio “Mazzella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare