7.5 C
Castellammare di Stabia

ISCHIA, IN SILENZIO STAMPA FINO ALLA GARA DI SABATO CONTRO LA LUPA CASTELLI ROMANI

LEGGI ANCHE

L’Ischia sabato è attesa dalla trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani, fanalino di coda del girone. I gialloblu sono chiamati ad una svolta, ma non solo in campo, anche perché un ennesimo passo falso potrebbe costare cara la panchina di mister Bitetto e il suo staff, dopo la riconferma avuta in settimana. La società proprio per questo ha deciso,di divulgare il silenzio stampa. La comunicazione è arrivata proprio nella giornata di ieri da parte dell’addetto stampa Giovanni Sasso:

” Gentili colleghi,fino all’incontro di sabato prossimo in casa della Lupa Castelli Romani,nessun tesserato rilascerà dichiarazioni. Sono certo della vostra comprensione,considerato il delicato momento che sta vivendo la Società Sportiva Ischia Isolaverde. Vi ringrazio. A disposizione per le notizie riguardanti gli allenamenti,l’infermeria e le novità di mercato”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare