Ischia, il mare restituisce il corpo di un uomo senza vita

LEGGI ANCHE

Recuperato il corpo di un uomo privo di vita

Ischia – In località Punta Molino a Ischia Porto è stato rinvenuto  il corpo di un uomo senza vita. Si tratta di un uomo di mezza età di cui non si conosce la provenienza.

Sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto è giunta la Guardia Costiera, le manovre del recupero del corpo sono state coordinate dal Tenente di Vascello Alessio De Angeli.

Il tenente ha così commentato :

“Il corpo e’ stato portato a riva, sono giunti gli uomini del 118 ma non c’e’ stato nulla da fare – commenta De Angelis – sicuramente si tratta di un bagnante, non ancora identificato, in quanto trattasi di un uomo di mezza eta”.

Gli uomini della Guardia Costiera stanno lavorando per identificare il corpo dell’uomo recuperato in mare.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, nove anni fa il Presidente Roberto Fiore lasciava la vita terrena

A nove anni dalla scomparsa dello storico Presidente, le Vespe di Abate cercano l'impresa in Irpinia.

Ti potrebbe interessare