13.2 C
Castellammare di Stabia

Ischia, gli auguri di mister Angelo Iervolino

LEGGI ANCHE

M

ister Angelo Iervolino attraverso il suo profilo facebook nel giorno di natale con un post ha lasciato un breve messaggio di auguri a tutti i cuori gialloblu.

“Il giro di boa porta con se le festività Natalizie. Volevo augurare un Felice Natale a tutti i cuori gialloblù  e ringraziarvi per il vostro sostegno fin dal primo momento in ogni singola gara. Vengono in mente già tante emozioni vissute a mille all’ora, consapevoli che non si è fatto nulla seppur con piccole mete già raggiunte.
Grazie e Buone Feste soprattutto ai calciatori che stanno dimostrando di saper trasmettere sempre tutto quello che provo per questa maglia dentro il campo, riuscendo così ad emozionarci e renderci orgogliosi della nostra squadra e facendo così guardare al futuro con speranza e ambizione.
Buon Natale A tutto il corpo tecnico e dirigenziale, con i quali giorno per giorno lavoriamo e cerchiamo di superarci. Ripartiremo carichi. Stando insieme, da tifosi, calciatori, dirigenti e corpo tecnico, continueremo a lottare per i nostri obiettivi!!
La strada è una sola, quella del lavoro e della fatica costante e paziente! Buon Natale e Buone Feste …a tinte gialloblù  a tutti!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare