15.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, arrestati due minorenni ed un 18enne per furto d’auto: i dettagli

LEGGI ANCHE

Ischia, arrestati due minorenni ed un 18enne per furto d’auto: i dettagli

I

schia, la vicenda è avvenuta stanotte, poco dopo le 3.00: la polizia aveva ricevuto una telefonata per furto di  un’autovettura fiat 600 da un box in via nuova dei contri. Come riportato dal giornale “il Mattino”, l’auto è stata poi trovata in una delle strade adiacenti, con a bordo F.D.A., di 17 anni, alla guida e Cristian Adelin Ghita di fianco entrambi arrestati. I poliziotti hanno notato che l’auto rubata era seguita a breve distanza da un’altra autovettura, una fiat 500, prontamente bloccata. A bordo della seconda macchina sono stati identificati altri due ragazzi.

Dai controlli effettuati i poliziotti hanno scoperto che anche quest’auto, la fiat 500, era stata appena rubata da via Acquedotto, e la proprietaria non si era ancora accorta del furto: entrambe le autovetture sono state restituite alle proprietarie. Per quanto riguarda i ladri, due diciassettenni sono stati accompagnati presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei mentre i due maggiorenni sono in attesa del giudizio direttissimo di stamane.

I nomi degli arrestati sono C. A. G. , di 18 anni e F.D.A., di 17 anni,  N. L. R., di 18 anni e M.F. di 17 anni, responsabili in concorso del reato furto aggravato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia: Dirige la gara Paride Tremolada della sezione AIA di Monza

La scheda sull’arbitro che domenica dirigerà Juve Stabia e Spezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare