Al termine del match perso 0-2 dalla Juve Stabia in casa contro il Pisa, si è presentato in sala stampa il club manager delle vespe, Gianni Improta.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
È stata un emozione tornare a giocare in B in casa, ci auguriamo di tenercela bella stretta questa serie B conquistata.
La squadra si sta impegnando molto, gli episodi in queste prime due gare non sono stati favorevoli, bisogna essere tranquilli.
Credo che la gara sia stata condizionata dall’episodio della punizione per il Pisa e anche dal goal annulato a Di Gennaro, stiamo subendo dei torni ma non ci abbattiamo siamo pronti a reagire.
La squadra rispetto allo scorso anno è stata abbastanza rinnovata dunque ci vorrà un po’ di tempo.
Il direttore Ciro Polito ha fatto un buon lavoro e sa cosa ci manca, penso che domani ci sarà una bella notizia per i tifosi.
Ci sta girando tutto male tra arbitri e sfortuna, però sono sicuro che ci riprenderemo molto presto.
Al termine della gara Juve Stabia-Pisa terminata col punteggio di 0-2 per i toscani è intervenuto in conferenza stampa Mallamo della Juve Stabia Di seguito le…
Seconda sconfitta su due per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe cadono 0-2 al Menti sotto i colpi di un Pisa che sulla carta doveva essere allo stesso…
Juve Stabia-Pisa, la diretta testuale del match del “Romeo Menti”: le Vespe cercano i tre punti dopo l’immeritata sconfitta di Empoli nella…