15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli: Gli infortuni di Politano e Lobotka

LEGGI ANCHE

U

ltimamente il Napoli con un comunicato ufficiale ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati in squadra, in particolare Politano e Lobotka.

I calciatori hanno subito degli infortuni durante l’ultima gara di campionato, ovvero quella di sabato contro i neroazzurri, sfida che al Maradona di Napoli è terminata con un pareggio per 1 – 1. Le reti sono state realizzate da Lorenzo Insigne su rigore, per il vantaggio momentaneo degli azzurri, e da Dzeko che ha riportato in equilibrio la contesa.

Questi due stop, dell’esterno italiano e del centrocampista Slovacco, non rendono felice Mister Luciano Spalletti perché avvenuti in un periodo fitto di impegni tra campionato ed Europa League. Il Napoli in settimana dovrà sfidare i Blaugrana di Xavi al Camp Nou per gli spareggi di Europa League.

Questo il testo del comunicato stampa del Napoli in merito agli infortuni di Politano e Lobotka:

“Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un allungamento del muscolo soleo della coscia destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Entrambi hanno già iniziato l’iter riabilitativo.”

Per vederli di nuovo in campo ci vorranno due settimane anche se per Politano potrebbe essere possibile un recupero in tempi più brevi.

Sicuramente i due calciatori non ci saranno per il match d’andata contro il Barcellona e per il prossimo match di campionato contro il Cagliari in Sardegna.

Politano potrebbe rientrare per la sfida di ritorno contro i Blaugrana (24 febbraio). Gli spagnoli in questi 10 giorni dopo la gara con i parenopei affronteranno il Valencia in campionato e poi il Napoli al Diego Armando Maradona.

Queste sfide sono sempre più vicine ed il team di Luciano Spalletti non vuole arrivare impreparato.

A cura di Simone Improta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare