Incidente sulla A4: muore una donna di Pompei, i dettagli
G
rave incidente sull’autostrada A4, tra Sirmione e Desenzano in direzione Milano. Una donna di Pompei è morta nella notte tra sabato e domenica, in seguito ad un incidente avvenuto tra più mezzi. La donna 58enne era al volante di una Jaguar XJ40 con targa francese assieme ad una passeggera di 81 anni, anche lei di Pompei, che potrebbe essere la madre. Come riportato dal giornale InterNapoli, la vettura della 58enne, è stata tamponata mentre procedeva in direzione di Brescia da una Audi A1 guidata da un 25enne di Rudiano. Dopo l’impatto l’Audi ha concluso sulla corsia d’emergenza la sua corsa, mentre la Jaguar è rimasta di traverso in mezzo alla carreggiata.
I primi soccorsi sono stati fatti sul posto, da alcuni passanti, un monteclarense e un vicentino che hanno rischiato poco dopo di essere falciati da un autocarro Peugeot guidato da un 40enne pavese: l’uomo, non accortosi dei mezzi incidentati in mezzo alla carreggiata, ha investito in pieno la Jaguar, per la conducente della quale non c’è stato nulla da fare. In totale sul posto, sono state ferite 5 persone.
Sul posto sono giunte le diverse ambulanze, che hanno smistato i feriti nei diversi ospedali, e anche i vigili del fuoco, grazie ai quali sono state estratte le due donne e messo in sicurezza l’area.
Lascia un commento