I
Carabinieri operanti nella zona di Anacapri hanno beccato sul fatto un 57enne incensurato e lo hanno arrestato per droga
Â
Il neo spacciatore non è riuscito a sfuggire all’occhio vigile dei militari
Â
L’intervento
Â
Altro colpo al contrasto della circolazione di droga nel territorio.
I Carabinieri di Anacapri, durante un controllo delle strade cittadine, hanno notato un uomo che si aggirava per via Orlandi con fare sospetto, così sono intervenuti per controllare che fosse tutto apposto… ma si sbagliavano.
Â
L’arresto
Â
I militari hanno fermato e perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di 14 grammi di marijuana; l’uomo ha cercato di giustificarsi dicendo loro che si trattasse di una fornitura per uso personale, ma i Carabinieri non hanno abboccato ed hanno proseguito le indagini presso l’abitazione dell’uomo.
Al suo interno, i Carabinieri hanno trovato altri 700 grammi della stessa sostanza e 65 grammi di cocaina; l’intero carico era già stato confezionato e pronto alla vendita, ed era stato nascosto all’interno di alcuni pacchetti di sigarette.
La droga trovata è stata posta sotto sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Â
Incensurato di 57 anni arrestato per droga ad Anacapri/Antonio Cascone/redazionecampania
Â
Lascia un commento