12.5 C
Castellammare di Stabia

In arrivo pioggia e neve, previsioni meteo di Giuliacci

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Arriva la pioggia. “Nei prossimi giorni ci sarà diffuso maltempo per il lento passaggio di un’intensa perturbazione. – spiega all’Adnkronos il meteorologo Andrea Giuliacci – Ed entro la fine della giornata di oggi la pioggia raggiungerà tutto il Nord, la Toscana e l’Umbria”. “Domani sarà una giornata nuvolosa e piovosa in tutta Italia, con le piogge più abbondanti al Nord e regioni tirreniche.Domenica altra pioggia al Nordest e regioni tirreniche.

Lunedì ultimi piovaschi isolati al Sud, Abruzzo, Molise e Lazio. – continua Giuliacci – Nei prossimi giorni anche tanta neve sulle Alpi, ma solo oltre 1000-1500 metri perché le temperature, sebbene in calo, rimarranno in generale leggermente oltre la norma.Al Centro-Sud e Isole saranno anche giornate molto ventose”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare