10.5 C
Castellammare di Stabia

Il Roma: “Rinnovo di Milik in stand-by, dal mercato arriva un sussulto”

LEGGI ANCHE

“L’attaccante non si allena da settimane e ha letto di tutto”

Attaccante che arriva e attaccante che (forse) va via. Il destino di Arek Milik resta in bilico e sembra dover rimanere tale fino alla chiusura definitiva del calciomercato. Il calciatore polacco è reduce da una stagione in cui ha realizzato 17 gol in campionato ma al momento è fermo al palo da circa due settimane a causa di un problema fisico. Le voci corrono e si rincorrono; nel caso in cui dovesse arrivare un attaccante come Mauro Icardi, lo spazio a disposizione del 99 del Napoli si ridurrebbe drasticamente e, per questa ragione, ha deciso di lasciare in stand-by il suo rinnovo e aspettare le indicazioni che il mercato offrirà.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Roma:
“E Milik? Il mercato corre accanto al polacco, che non si allena da oltre due settimane e in questi giorni ha letto di tutto: di Icardi, della necessità del bomber, dello stesso Llorente. Il rinnovo di contratto è in stand-by, l’ipotesi cessione è stata (è?) presa in considerazione proprio per questo, ma resiste la stima di Ancelotti nei suoi confronti ed è per questo che, lo sussurra il mercato, il Napoli ripartirà (anche) da Milik”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare