13.8 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli non intuisce il messaggio di Ancelotti: in campo una squadra pigra

LEGGI ANCHE

Ancelotti ha schierato una formazione coraggiosa, ma la squadra non ha recepito il messaggio: emblematica la prestazione di due giocatori

E

’ terminato con un pareggio la sfida tra il Milan ed il Napoli, un risultato che non soddisfa il tecnico azzurro Carlo Ancelotti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport si sofferma sulla prestazione del Napoli ed a riguardo scrive:

“Non può essere invece soddisfatto Ancelotti che ha spinto in avanti il Napoli in tutti i modi: con una formazione coraggiosa, con cambi offensivi, ma la squadra, pigra, non ha raccolto il messaggio. Esemplare la prestazione molle di Insigne e Mertens. Dovevano essere le scintille di un incendio, invece il Napoli ha rosolato possesso senza quasi mai spaventare Donnarumma e senza trasformare la superiorità in risultato. Carlo si augurava un ritorno a San Siro più allegro, invece è uscito pure espulso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare