5.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Napoli, incontro con il Chievo per Kiyine: alla società azzurra piace anche un altro giovane del Chievo

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole il classe ’97 Sofian Kiyine del Chievo Verona

Il Napoli cerca nuovi innesti per il centrocampo, tra i nomi c’è quello di Sofian Kiyine, centrocampista classe ’97 del Chievo Verona. Il ds del Chievo può cedere il centrocampista, e ha dato appuntamento a Giuntoli per chiudere la trattativa.

Secondo quanto raccolto da Il Mattino al Napoli piace anche un altro giovane del Chievo e cioè Emanuel Vignato classe ‘2000, anch’egli centrocampista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Mamenti: La serenità della Juve Stabia mi preoccupa. Adorante sarà il desiderio di tante

L'opinionista di Pisanews Giovanni Mamenti esprime le sue preoccupazioni sulla serenità della Juve Stabia e sull'interesse crescente per l'attaccante Adorante
Pubblicita

Ti potrebbe interessare