Il Mattino – Napoli, emergenza difensiva contro il Sassuolo: Koulibaly rientrerà dopo la sosta, Gattuso può contare solo su Manolas e Luperto (Maksimovic è squalificato)
Minuto 3 della partita Napoli-Parma. Koulibaly buca l’intervento e permette a Kulusevski di scappare verso la porta e infilare Meret. Non il miglior modo di iniziare la partita, ma il difensore azzurro non è il tipo da farsi scalfire psicologicamente. Peccato che nella stessa azione, nel tentativo di raggiungere il centrocampista del Parma, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire. A fine partita il club partenopeo con un comunicato ha informato i tifosi che c’è il sospetto sullo stiramento al bicipite femorale destro. Nell’edizione odierna de ilMattino c’è la possibile data del rientro, che avverrà non prima della pausa natalizia: “Il difensore senegalese salterà la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo e tornerà dopo la sosta natalizia. Gattuso nella prossima partita dovrà fare a meno anche di Maksimovic che dovrà scontare il secondo turno di squalifica: al momento gli unici due centrali difensivi a disposizione sono Manolas e Luperto”.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-napoli-parma-1-2-kulusevski-3-milik-64-gervinho-903/">RILEGGI LIVE – Napoli-Parma 1-2 (Kulusevski 3′; Milik 64′; Gervinho 90+3′)
Minuto 3 della partita -Parma. Koulibaly buca l’intervento e permette a Kulusevski di scappare verso la porta e infilare Meret. Non il miglior modo di iniziare la partita, ma il difensore del non è il tipo da farsi scalfire psicologicamente.
Lascia un commento