Il Mattino – Napoli e Mertens si riavvicinano: il belga vuole la cancellazione delle multe dell’ammutinamento dello scorso 5 novembre
Nonostante le voci molto insistenti sull’Inter, Dries Mertens continua a considerare il Napoli come sua prima scelta. Secondo quanto riportato da Il Mattino, dopo lo stallo delle scorse settimane, nelle ultime ore tra l’attaccante belga e la società azzurra ci sarebbe stato un riavvicinamento. Mertens, tuttavia, si aspetta la cancellazione della multa imposta da De Laurentiis ai suoi calciatori come conseguenza dell’ammutinamento dello scorso 5 novembre.
i>“La trattativa continua ed ha fatto registrare nelle ultime ore un avvicinamento ulteriore dell’attaccante a quella che è stata la proposta del Napoli, sia sul piano dello stipendio base, sia sul piano dei premi, con una maggiore convergenza sui bonus che diventano parte determinante dell’accordo. Inoltre, Mertens non farà entrare il Napoli in un gioco dove ci sono altri club che possono permettersi ingaggi diversi. Ciro, però, si aspetta che ci sia un passo da parte del Napoli: un progetto tecnico che tenga il Napoli ai vertici e quella cancellazione di quelle conseguenze legali (ed economiche) dell’ammutinamento del 5 novembre scorso.
Nelle ultime ore, allora, spunta la classica dead line: Mertens deve stringere, la prossima settimana (al massimo in una decina di giorni) deve arrivare una risposta, sperando in questo passo avanti del Napoli”.
Lascia un commento