10.3 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – L’Atletico punta Insigne: Raiola disposto a trattare

LEGGI ANCHE

“Il presidente De Laurentiis, però, non ha intenzione di fare sconti”

L’Atletico Madrid punta con decisione Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore non sembra essere uno degli incedibili della rosa del Napoli e, così, Mino Raiola, agente del calciatore, ha aperto ad una possibile trattativa con il club spagnolo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“I colchoneros ne hanno già parlato con Mino Raiola che ha spiegato che, al di là delle parole, Insigne non è incedibile. Ma servono molto più dei 55 milioni di euro messi sul piatto fino ad adesso.
Il punto è che il capitano azzurro ha aperto alla trattativa: gli piace la Liga e l’esperienza spagnola, con Simeone, non gli dispiacerebbe affatto. De Laurentiis non vuole fare sconti: ma sa che Ancelotti non va pazzo per il talento di Frattamaggiore e che quindi non farebbe drammi in caso di sua partenza.
E poiché questo è un mercato in cui Ancelotti deve essere accontentato, se dovesse davvero l’Atletico spingersi a offrire 80 milioni per Insigne, il Napoli comincerà davvero a pensare all’ipotesi di una separazione.
Stando alle versioni spagnole, al giocatore è stato prospettato un ingaggio per 5 anni da 6,5 milioni a stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare