Il calciatore è stato valutato poco meno di 50 milioni
A
ncora novità sul calciomercato del Napoli, dove Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per rafforzare la rosa partenopea. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, negli interessi del club partenopeo ci sarebbe anche Neres dell’Ajax.
Ecco quanto scritto:
“Un altro brasiliano seguito è Neres dell’Ajax, 22 anni, un giovane ambitissimo, finito anche nel mirino del Manchester United, valutazione di poco inferiore ai 50 milioni, che ha giocato ieri sera i minuti finali del preliminare di Champions League contro il Paok. Grande concorrenza e operazioni dalle cifre molto alte, una trattativa molto laboriosa da mettere in piedi, anche Neres ha preso parte all’ultima coppa America con il Brasile. Cresciuto nelle giovanili del San Paolo esordì contro la Fluminense, poi il trasferimento all’Ajax dove è cresciuto a vista d’occhio, protagonista l’anno scorso anche in Champions League segnando anche il gol dell’1-1 contro la Juve nell’andata dei quarti di finale”.
Ancora novità sul calciomercato del Napoli, dove Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono al lavoro per rafforzare la rosa partenopea. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, negli interessi del club partenopeo ci sarebbe anche Neres dell’Ajax. xx xx
Lascia un commento