Giuntoli e Gattuso sempre più vicini: vertice per il calciomercato
Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il direttore sportivo Ssc Napoli Giuntoli e il neo allenatore Rino Gattuso sono sempre più vicini. Ieri si è tenuto il vertice sul calciomercato, per decidere a chi rinunciare a Gennaio.
E
cco quanto riportato sul quotidiano:
Se arrivano proposte per Hysaj, l’albanese potrebbe partire. Per il resto, il Napoli punta Torreira dell’Arsenal, e lo fa con decisione: il club azzurro ipotizza il prestito con riscatto a giugno. Berge e Soumaré le alternative. Ma piace anche Paredes ma cartellino e stipendio sono molto elevati. Ed è vero che si cerca un terzino sinistro, ma il recupero di Ghoulam non sembra una chimera dopo gli ultimi consulti specialistici. Ed è stato Gattuso a frenare per primo su Ibrahimovic, anche per gli attuali equilibri.
Ed è vero che si cerca un terzino sinistro, ma il recupero di Ghoulam non sembra una chimera dopo gli ultimi consulti specialistici. Ed è stato Gattuso a frenare per primo su Ibrahimovic, anche per gli attuali equilibri Ed è vero che si cerca un terzino sinistro, ma il recupero di Ghoulam non sembra una chimera dopo gli ultimi consulti specialistici. Ed è stato Gattusoi
Lascia un commento