Il Giornale – Ancelotti trema per miserie umane che si riflettono in quelle finanziarie
M
omenti duri per l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti. Dopo l’ammutinamento dell’intera squadra, dopo le multe ai giocatori, ecco presentarsi la possibilità anche di un suo esonero. Su Il Giornale, Riccardo Signori parla della fine dell’era degli intoccabili sulle panchine:
“Ancelotti trema per miserie umane che si riflettono in quelle finanziarie, dopo aver assaggiato l’ammutinamento di una banda di prime donne in Germania. Oggi è l’unico fra i primi 5 tecnici top italiani degli ultimi 40 anni, con Sacchi, Capello, Trap, Lippi, ad essere ancora in panchina: il tempo non lascia indenni. Il nucleo familiare, che il mister si porta dietro, non sempre è apprezzato all’interno di uno spogliatoio: si tratti di Napoli o di Monaco. L’esonero del Real fu un atto di ingiustizia, quello del Bayern un alto tradimento dei giocatori, la storia di Napoli ha creato crepe sulla sua credibilità gestionale e sull’apprezzata qualità di tecnico: comunque vada, non sarà più l’Ancelotti di un bel tempo che fu”.
Su Il Giornale, Riccardo Signori parla della fine dell’era degli intoccabili sulle panchine: Su Il Giornale, Riccardo Signori parla della fine dell’era degli intoccabili sulle panchine: b b b b b b b
Lascia un commento