17.5 C
Castellammare di Stabia

Hysaj, l’ agente: “Ritengo che sia inamovibile nell’ undici titolare. Il Napoli prenderà Peruzzi”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete, è intervenuto Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Elseid Hysaj. Ecco quanto evidenziato:
Elseid è davvero in gran condizione, si è messo in mostra con l’ Albania giocando tre partite contro squadre di primo livello. Il Napoli sta cercando un terzino destro, credo che alla fine prenderà Gino Peruzzi in quanto ritengo che Elseid sia inamovibile nell’ undici titolare. Se poi prenderà un calciatore di livello in quel ruolo potrebbe anche cedere Hysaj in seguito ad un’ offerta importante visto che ha già il sostituto.
Sono solo discorsi generici perché la società non ha messo il giocatore sul mercato,  deve dimostrare ancora molto con la maglia azzurra. Sta bene a Napoli e la società vuole rivedere anche il suo ingaggio, quindi perché dovrebbe andare via”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare