14.3 C
Castellammare di Stabia

“Hitler sarebbe orgoglioso di Netanyahu”, bufera su dirigente calcio inglese

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – La Federcalcio inglese ha sospeso un membro del consiglio che ha affermato che “Adolf Hitler sarebbe orgoglioso di Benjamin Netanyahu”.Wasim Haq, entrato a far parte della Football Association (Fa) come rappresentante delle comunità calcistiche Black, Asian and Minority Ethnic (Bame)” nel 2019, è diventato oggetto di un’indagine dopo aver pubblicato un post sui social sulla guerra di Israele con Hamas che lo ha portato ad essere accusato di antisemitismo. Haq ha negato di essere antisemita, ma Fa ha confermato di averlo sospeso in attesa dell’esito dell’indagine.

Haq è indagato anche dall’England Golf, dove ricopre un ruolo simile a quello che ha nalla Fa. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare