9.5 C
Castellammare di Stabia

Hamsik vicino a un traguardo importante con la maglia azzurra

LEGGI ANCHE

Non sarà una partita come le altre quella di oggi pomeriggio allo stadio Olimpico contro la Roma per Marek Hamsik che taglierà il traguardo delle 400 presenze con la maglia del Napoli. Terzo di sempre nella storia del club partenopeo, lo slovacco si pone alle spalle di due mostri sacri come Giuseppe Bruscolotti (511 presenze in 16 stagioni) e Antonio Juliano (505 in 16 stagioni).
Hamsik, alla nona stagione con la maglia azzurra, si conferma sempre più simbolo di questa squadra e nella prossima partita contro l’ Atalanta al san Paolo riceverà un importante riconoscimento proprio da Bruscolotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare