12.5 C
Castellammare di Stabia

Hamilton alla Ferrari? La ‘voce’ che scuote la Formula 1

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Lewis Hamilton alla Ferrari in coppia con Charles Leclerc.A circa 2 mesi dall’inizio del Mondiale 2024 di Formula 1, una voce scuote il circus e fa sognare i tifosi del Cavallino.

I rumors rimbalzano su X e monopolizzano l’attenzione del ‘popolo rosso’.La Ferrari ha appena annunciato il rinnovo del contratto di Leclerc: il pilota monegasco è la pietra angolare del progetto affidato al team principal Fred Vasseur.

La conferma di Carlos Sainz come compagno di team di Leclerc non è mai apparsa in discussione.Ora, a movimentare il quadro, ecco le voci su Hamilton.

Il 39enne pilota britannico, vincitore in carriera di 7 titoli iridati, viene accostato per l’ennesima volta a Maranello.In passato, alle voci non sono mai seguiti i fatti.

Adesso, chissà. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare