12.1 C
Castellammare di Stabia

Grecia, il numero dei morti sale a 91

LEGGI ANCHE

Ecatombe in Grecia

I vigili del Fuoco greci a sei giorni dal disastro comunicano che il numero dei morti è salito a 91.

Gli incendi che stanno devastando l’Attica da lunedì scorso oltre a provocare quasi un’ecatombe, conta anche 25 dispersi.

Il precedente bilancio delle vittime era fermo a 86. La maggior parte delle persone ha perso la vita nelle fiamme anche se molti sono annegati nel tentativo disperato di sfuggire ai roghi. Centinaia di sommozzatori volontari, tra cui alcuni ex Navy Seals, hanno proseguito anche stamane le ricerche nel mare di Mati alla ricerca di altre possibili vittime.

 Dionisia Pizzo

 

Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un arrivederci o un addio? Matteo Baldi rinnova fino al 2028 ma vola alla Torres

Il difensore classe 2002 saluta momentaneamente le Vespe. dopo aver prolungato il contratto. Nel suo immediato futuro c'è la Torres

Ti potrebbe interessare