19.5 C
Castellammare di Stabia

Il Gragnano premia la “Giocata della settimana”: è quella di Mansour!

LEGGI ANCHE

Ecco la nota stampa della società gragnanese

Il Gragnano, attraverso una nota stampa ha voluto premiare la Giocata della Settimana. E’ quella di Mohamed Mansour, che con la sua rete ha permesso ai gialloblu di battere il Pomigliano. Ecco cosa scrive la società gragnanese: Nella nostra rubrica sulla giocata della settimana non possiamo che premiare la rete di Mohamed Mansour​ che ha permesso al Gragnano di Rosario Campana​ di battere il Pomigliano.

E’ lo stesso Mansour che, con la collaborazione di Stefano Chiariello​, recupera palla al limite dell’area gialloblù e serve Giuseppe Napolitano​, nel cerchio di centrocampo, che avanza ed innesca sulla destra Nicola Formisano​. L’assist del centrocampista è perfetto e premia l’inserimento di Eddy che con un fulmineo colpo di testa non lascia scampo al portiere avversario.

Nella volata a perdifiato, da area di rigore ad area di rigore, di Mansour c’è tutto il Gragnano. Tenacia, convinzione, brillantezza e qualità!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giancarlo Giannini al Teatro Supercinema in “Penziere e Musica” con la Marco Zurzolo Band

Un inizio entusiasmante per “La stagione teatrale di Luca” al Teatro Supercinema, con Giancarlo Giannini, un mito del teatro e del cinema internazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare