I lavori dovrebbero concludersi tra un mese
Sono partiti, ieri mattina, i lavori per la realizzazione della nuova rete idrica di via Bagnuoli in Gragnano. Il completamento del tutto è previsto tra un mese e consentirà di superare le difficoltà di distribuzione idrica nella zona.
GORI provvederàalla messa in esercizio di una nuova condotta in ghisa sferoidale per una lunghezza complessiva di circa 450 metri e si occuperà inoltre di realizzare i relativi allacci di utenza in pead corazzato, garantendo al sistema di distribuzione una stabilizzazione definitiva. L’amministrazione comunale, invece, si occuperà della ripavimentazione del tratto interessato dai lavori.
A
l completamento dei lavori su via Bagnuoli, infatti, sarà la volta di via dei Campi, spesso interessata da perdite alla rete idrica. Anche qui GORI provvederà alla posa di una nuova condotta in ghisa sferoidale, eliminando definitivamente la problematica delle dispersioni idriche e consentendo un potenziamento della distribuzione. Quest’ultima opera durerà circa 30 giorni e segnerà un ennesimo tassello per il miglioramento del servizio idrico integrato nel Comune di Gragnano.
Lascia un commento