Gragnano, nuovo contagio in città: e salgono a 13 i positivi al virus
G
ragnano, nuovo tampone positivo al covid – 19 in città: pare sia una persona che era stata già sottoposta ad isolamento domiciliare e che faceva parte di un nucleo familiare con un positivo. La notizia arriva dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud ed è stato reso noto sul sito ufficiale del Comune di Gragnano.
Il Sindaco Paolo Cimmino ha anche dichiarato che “allo stato relativamente ai 13 positivi accertati, 2 sono guariti in quanto risultati negativi al secondo tampone e altri 4 hanno effettuato il primo tampone con esito negativo e sono in attesa del secondo esame.”
Non sono mancate parole di incoraggiamento ma anche monito, del Primo Cittadino in questo momento davvero triste per la storia del nostro Paese e di tutto il mondo:
Ora è il momento di stringerci tutti insieme anciora di più rispettando con rigore gli obblighi imposti dal Governo centrale e regionale e da questa amministrazione. L’unica prevenzione efficace alla diffusione di questo contagio è stare a casa ed uscire solo nei casi di stretta necessità. Restiamo a casa!”
Lascia un commento