Gragnano, brutto incidente sulla statale per Agerola: due auto e una moto coinvolti, tre feriti trasportati al pronto soccorso del San Leonardo di Castellammare
G
rave incidente stradale a Gragnano, lungo la statale che conduce ad Agerola. Nel pomeriggio di ieri, 4 settembre 2018, un violentissimo impatto tra due auto e una moto ha provocato tre feriti. Al momento le dinamiche non sarebbero ancora ben chiare, e verranno ricostruite nelle prossime ore.
L’arrivo dei soccorsi non si è fatto molto attendere, con gli operatori del 118 che si sono sincerati delle condizioni dei tre feriti prima di procedere con il trasporto in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove sarebbero rimasti sotto osservazione per alcune ore.
Sul luogo in cui si è verificato l’ incidente sono giunti gli agenti della municipale che hanno ascoltato i presenti ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica e stabilire le responsabilità . Nella stessa zona gli incidenti non sarebbero così rari. In generale le strade che collegano le varie città della penisola sorrentina e della costiera amalfitana sono state teatro di terribili incidenti durante l’arco di tutta l’estate. Anche questa volta a fare banco è la polemica sulla sicurezza delle nostre strade.
Â
Lascia un commento