9.3 C
Castellammare di Stabia

GRAFICO – Napoli – Brescia, riassunto e statistiche del match

LEGGI ANCHE

GRAFICO – Napoli – Brescia, riassunto e statistiche del match

O

ttimo per il Napoli che si salva e batte il Brescia con un 2-1. Una partita che ha lasciato i tifosi senza fiato fino al secondo prima che fischiassero la fine del match. Ma gli azzurri non ci hanno deluso: ad aprire le danze è Dries Mertens al minuto 13; sullo scadere di primo tempo Manolas raddoppia. Nella ripresa, invece, Corini si affida ad una squadra super offensiva: il Brescia accorcia le distanze con Mario Balotelli.

Per quanto riguarda le statistiche,  calano nel possesso palla che scende al 54%. Sono 7 i tiri in porta degli azzurri contro i tre della squadra lombarda. Per ciò che riguarda i passaggi completati, le statistiche recitano 440 per gli azzurri, 339 per gli ospiti.

Di seguito riportiamo il grafico:

 

 

 

Ottimo per il Napoli che si salva e batte il Brescia con un 2-1. Una partita che ha lasciato i tifosi senza fiato fino al secondo prima che fischiassero la fine del match. Ma gli azzurri non ci hanno deluso: ad aprire le danze è Dries Mertens al minuto 13; sullo scadere di primo tempo Manolas raddoppia. Nella ripresa, invece, Corini si affida ad una squadra super offensiva: il Brescia accorcia le distanze con Mario Balotelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare