14.9 C
Castellammare di Stabia

Gp Arabia Saudita, Verstappen comanda terze libere davanti a Leclerc. Bearman decimo

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Max Verstappen è il più veloce nelle terze prove libere del Gp di Arabia Saudita davanti alla Ferrari di Charles Leclerc.Oliver Bearman, che rimpiazza Carlos Sainz sull’altra rossa, è decimo.  Verstappen, con la Red Bull campione del mondo in carica, gira in 1’28”412 precedendo la Ferrari del monegasco Leclerc (+0”196), che ottiene il secondo tempo sul tracciato di Gedda.

Terzo crono per il messicano Sergio Perez (+0”494), al volante dell’altra Red Bull.Quarta posizione per la Mercede del britannico George Russell (+0”552), seguito dalla McLaren del connazionale Lando Norris (+0”559) e dalla Aston Martin dello spagnolo Fernando Alonso (+0”626).

Ottimo debutto sulla Ferrari per Oliver Bearman.Il 18enne britannico, chiamato a sostituire lo spagnolo Carlos Sainz, fa segnare il decimo tempo (+0”894), alle spalle della Mercedes del connazionale Lewis Hamilton (+0”856). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare