18 C
Castellammare di Stabia

Givova Scafati – Virtus Roma, Ranuzzi: “Crediamo in quello che facciamo e sappiamo dove vogliamo arrivare!”

LEGGI ANCHE

Quinta vittoria nelle ultime sei partite e terza di fila per la Givova Scafati che batte una rivitalizzata Virtus Roma al Pala Mangano.

M

vp della gara tra la Givova Scafati e la Virtus Roma, con 12 punti realizzati in 18’ giocati e 8 rimbalzi di cui l’ultimo decisivo dopo l’errore di Lawrence dalla lunetta, è stato Alex Ranuzzi. Al termine della gara lo abbiamo ascoltato ai microfoni di Vivi Radio Web.

Queste sono state le sue parole sulla vittoria importante e sofferta di oggi: “Siamo stati bravi a mettere in campo la nostra solita grinta, il carattere che serve per vincere delle gare come queste contro avversari di valore come Roma, la cui classifica è bugiarda. Bravi mentalmente soprattutto a tornare in gara dopo un pessimo inizio di terzo quarto, è li che abbiamo vinto di testa la partita. La Virtus ha acquistato un grandissimo giocatore come Parente, che conosco benissimo e di cui sono amico, dopo aver vinto il campionato di B a Siena. Daniele dopo quella vittoria in B, che riportò Siena in A2, andò a giocare le finali scudetto a Milano, per far capire di che giocatore parliamo”.

Ranuzzi ha chiare le idee e gli obiettivi: “Battere questa Roma qui, che è diversa da quella che aveva perso 12 gare su 17, ci porta due punti che non saranno tanti facili da trovare per le nostre avversarie dirette che li affronteranno poi. Passo dopo passo, granello dopo granello, possiamo arrivare ad un obiettivo importante per noi. Tortona e Casale hanno perso? Bene per noi, però dobbiamo continuare per la nostra strada, crediamo molto in quello che facciamo e sappiamo dove vogliamo e possiamo arrivare. Pianino pianino, un gradino alla volta e arriviamo lontanissimo”.

Mario Di Capua

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare