Givova Scafati, oggi lo scrimmage contro la Sidigas Avellino

LEGGI ANCHE

Anticipato ad oggi lo scrimmage tra la Givova Scafati e la Sidigas Avellino

La Givova Scafati, rende noto che la società Ge. Vi. Napoli (serie B, girone D) ha richiesto l’annullamento dello scrimmage in programma al PalaMangano per oggi, 27 febbraio, ore 18:00.

In virtù di ciò, d’intesa con la società Sidigas Avellino (serie A), lo scrimmage inizialmente programmato per le ore 17:30 di giovedì 28 febbraio, è stato anticipato alla medesima ora di oggi 27 febbraio.

Si ribadisce, inoltre, che tale scrimmage si disputerà al PalaMangano di Scafati (Sa) a porte chiuse. Pertanto, per motivi strettamente tecnici ed organizzativi, i varchi della struttura di viale della Gloria saranno chiusi e non sarà possibile accedervi all’interno, ove saranno presenti solo ed esclusivamente gli addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare