15.8 C
Castellammare di Stabia

Givova Scafati, novità sulle prossime partite e sui recuperi

LEGGI ANCHE

Spostata in avanti di una settimana la trasferta contro Eurobasket Roma, si torna in campo domenica 27 marzo per sfidare la Tramec Cento.

La Givova Scafati tornerà molto presto sul parquet del PalaMangano. Una buona notizia dalle parti di Via della Gloria, dove i casi di positività al covid-19 riscontrati nel team gialloblu la scorsa settimana hanno rallentato il lavoro della squadra di coach Rossi. La luce in fondo al tunnel è però già ben visibile: domenica 27 marzo la sfida casalinga della ventiquattresima giornata contro la Tramec Cento si disputerà regolarmente alle 18:00.

P

unti Chiave Articolo

Intanto, come ci si aspettava, la sfida dell’AGSM Forum contro la Tezenis Verona dello scorso sabato non è stata la sola ad essere rinviata. Questa sera la Givova Scafati sarebbe dovuta essere di scena al palasport di Guidonia Montecelio contro l’Eurobasket Roma, ma anche il match contro i capitolini è stato riprogrammato. Il recupero è però già fissato per mercoledì 30 marzo, ore 20:00, mentre la trasferta veronese mercoledì 6 aprile alle 20:45.

IL COMUNICATO

La Givova Scafati rende noto che, in virtù del permanere e dell’incremento di casi positivi al covid-19 tra i tesserati del gruppo squadra, il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto anche il rinvio della gara di recupero valevole per la quindicesima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso) prevista per mercoledì sera, 23 marzo, alle ore 20:00, presso il palasport di Guidonia (Rm), contro Atlante Roma. Le due società hanno altresì concordato il giorno in cui la sfida sarà recuperata, ovvero mercoledì 30 marzo, ore 20:00, sempre al palasport di Guidonia (Rm).

È inoltre ufficiale la data del recupero della partita in programma per la ventitreesima giornata contro Tezenis Verona, che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso, 19 marzo, alle ore 20:45, all’AGSM Forum: la stessa sarà infatti recuperata mercoledì 6 aprile, alla stessa ora e sullo stesso campo.

Infine, si rende noto che si disputerà regolarmente invece la gara di domenica 27 marzo, ore 18:00, al PalaMangano, contro Tramec Cento, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A2 (girone rosso).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare