7.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Un brutto secondo quarto ci ha condannato, ma tutto questo per le ragazze è esperienza”

LEGGI ANCHE

Trasferta amare per la Givova Ladies, battuta dall’Olimpia Capri al PalaSancostanzo, queste le parole di coach Ottaviano

F

inisce con una sconfitta il quarto match della fase ad orologio delle Givova Ladies allenate da coach Nicola Ottaviano che nella trasferta sull’Isola Azzurra si arrendono alla prestazione super di Gallo e compagne che consolidano il terzo posto in classifica.

La cronaca del match vede partire in quintetto Pastena, Iozzino, Codisposti, Gatti e Sapienza Salerno per coach Ottaviano mentre Capri mette sul parquet Dentamaro, Gallo, Seskute, Ermito e Carotenuto.

A fine gara queste le dichiarazioni di coach Nicola Ottaviano. “Un secondo quarto sottotono ci ha condannato alla sconfitta però le ragazze hanno reagito e sono rientrate in partita alzando la pressione in difesa, avevamo molta più energia rispetto a loro, ma troppe ingenuità nei momenti importanti non ci hanno permesso di chiudere la rimonta e andare di nuovo a contatto con il punteggio. Tutto questo per le ragazze è esperienza, giocando queste partite cresceranno sempre di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare