13.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contento dell’atteggiamento della squadra, ma dobbiamo ancora migliorare”

LEGGI ANCHE

È tempo di derby al PalaFusco di Angri dove la Free Basketball targata Givova Ladies ha travolto Todis Salerno, al termine un match ricco di emozioni.

N

el fortino del PalaFusco arriva il tris interno per le Givova Ladies allenate da Nicola Ottaviano che ottengono anche il quinto successo in campionato in sei gare giocate superando la Todis Salerno 54-36 in una gara che ha visto tanti spunti importanti partendo dall’assenza di Maria Giuseppone e dall’ampia rotazione che ha visto esordire Chiara Tinello, tornare in campo Giusy Sicignano e dare il solito ottimo contributo a Sharon Baglieri e Giorgia Codispoti.

A fine partita queste le parole di coach Nicola Ottaviano:

Sono molto contento dell’atteggiamento che hanno avuto in campo le ragazze per tutto l’arco della partita. Bisogna lavorare sempre di più durante la settimana e migliorare di partita in partita perché si può ancora migliorare. C’è ancora qualche distrazione sui rimbalzi ma stiamo lavorando anche su quello. Come sempre pensiamo a lavorare su di noi per migliorarci giorno dopo giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare