15.8 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contro Battipaglia ce la giochiamo a viso aperto”

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies è pronta alla sfida contro la Polisportiva Battipagliese, queste le parole del coach Nicola Ottaviano

D

opo il successo con la vittoria contro Caserta, la Givova Ladies è pronta per la sfida di alta classifica recandosi in casa della capolista Polisportiva Battipagliese, allenata da Federica Di Pace, prima in classifica con 8 vittorie e 2 sconfitte. Sarà una gara molto interessante con capitan Iozzino e compagne che vogliono bissare il successo dell’andata al PalaFusco dove lo scorso 17 novembre si imposero con il punteggio di 65-60. La contesa del match, diretto dai signori Alfonso Procida di San Cipriano Picentino e Roberto D’Andrea di Salerno, sarà alzata alle ore 19,00 al PalaZauli di Battipaglia e varrà per la quinta giornata di ritorno (dodicesimo turno del campionato di serie B).

A parlarci della sfida in terra battipagliese, ci pensa coach Nicola Ottaviano: “Sabato affrontiamo la squadra più in forma del campionato e l’unica che è riuscita a fermare Ariano Irpino negli ultimi mesi. Come dissi già all’andata è la partita che mi stimola di più, siccome in campo scenderanno in entrambe le squadre ragazze di un certo valore che vedremo sicuramente un giorno protagoniste in campionati nazionali. Ce la giochiamo a viso aperto cercando di dare il massimo e continuare il nostro percorso di crescita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare