15.8 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Contento per la vittoria, ora bisogna dare continuità”

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies ritrova la strada del successo: al PalaFusco di Angri battuta la Todis Salerno, le parole di coach Ottaviano

N

ello scenario casalingo del PalaFusco, in una gara molto equilibrata la Givova Ladies batte per la terza volta in altrettante sfide stagionali, la rinnovata Todis Salerno, in una gara importante per testare i miglioramenti del team allenato da coach Nicola Ottaviano.

A fine gara queste le parole dell’head coach: “Stasera non posso far altro che complimentarmi con il gruppo. Siamo andati sotto col punteggio a causa di un primo quarto con troppe distrazioni, specialmente in difesa. Ma poi, dopo la difficoltà iniziale, le mie ragazze si sono unite, facendo un ottimo lavoro sia in attacco sia in difesa, con un ultimo quarto dove noi avevamo una marcia in più anche a livello fisico grazie al lavoro costante sia di Tiziano Megaro sia di Angelo Domenico D’Auria. Ho sempre parlato di mentalità, quella che ho visto stasera. Spero solo che riescano a dare continuità ora a questa maturazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare