Givova, presentazione maglie Juve Stabia 2019-2020: le dichiarazioni di Paolo Branduani e Alessandro Mastalli a margine dell’evento
Al termine dell’evento della presentazione delle nuove maglie ufficiali della Juve Stabia griffate Givova, sono intervenuti ai nostri microfoni due degli artefici della grande promozio9ne in Serie B delle Vespe: il portiere Paolo Branduani e il centrocampista Alessandro Mastalli. Le loro dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Branduani: “E’ bellissimo questo entusiasmo e speriamo di rendere ancora più orgogliosi i nostri tifosi anche in questa stagione. Ho una carica immensa e spero di dare il mio contributo in questa categoria da me appena assaggiata negli anni scorsi e di dare il meglio di me stesso. Chiediamo ai nostri tifosi si starci vicini ancora di più anche quest’anno e soprattutto di abbonarsi per andare sempre più vicini alla quota tremila abbonamenti richiesta dal Vice Presidente D’Elia. Vi aspettiamo tutti al “Menti” e non ve ne pentirete perchè la Juve Stabia che sta nascendo è una squadra che vuole continuare a stupire anche in questa stagione in Serie B“.
Mastalli: “E’ bellissima questa presentazione delle maglie della Givova. E’ il mio quarto anno ma vedere tanta gente emoziona sempre. Le maglie griffate Givova sono fantastiche e bisogna fare i complimenti al nostro nuovo sponsor tecnico. Per me è un sogno, è un debutto in questa categoria e darò il massimo per questa maglia. Abbiamo appena iniziato, ma il gruppo c’è e si compatterà ancora di più durante il ritiro. I tifosi ci hanno chiesto di sudare le nuove maglie Givova e lo faremo sicuramente come abbiamo fatto anche negli altri anni. Spero di continuare ad avere una buona forma fisica durante l’anno per poter rendere al meglio. Fare il capitano è sempre una questione di responsabilità e quando si sale di categoria lo è ancora di più”.
a cura di Natale Giusti